Diventa testimone e vinci prodotti equosolidali!

Home / News / Diventa testimone e vinci prodotti equosolidali!

Anche tu credi in un commercio che sia giusto verso produttori, lavoratori e consumatori in ogni parte del mondo, a partire dalla tua città?

Allora partecipa al concorso Testimonianze a Km Vero e vinci tantissimi prodotti garantiti dalla qualità del commercio equosolidale!

In concomitanza con gli eventi conclusivi di Kilometro Vero, che si terranno tra gennaio e febbraio nelle città delle botteghe equosolidali promotrici del progetto, raccoglieremo opere originali e creative da premiare.

Tutti possono partecipare al concorso Testimonianze a Km Vero, l’adesione è gratuita e semplice, basta risiedere in Puglia. Ecco come fare:

  • realizza un elaborato che trasmetta  l’azione  più  utile  per  la  diffusione  del   commercio  equo  sul tuo territorio.  Può trattarsi di un video (anche con uno smartphone, l’importante è che non superi i 5 minuti di durata),  un pezzo  musicale,  una rappresentazione teatrale, un racconto, un fumetto, uno spot pubblicitario o qualsiasi altra opera creativa.
  • invia il tuo elaborato a info@kilometrovero.org tra il 28 gennaio e l’1 marzo 2017, indicando il tuo nome, cognome  e  recapito telefonico e allegando il regolamento (scaricabile cliccando qui) firmato.

I contributi pervenuti entro l’1 marzo saranno pubblicati su questo sito e sulla pagina Facebook Kilometro Vero e tra tutti una giuria, composta dai referenti delle sette botteghe partner del progetto Kilometro Vero, decreterà entro il 5 marzo il vincitore, che si aggiudicherà una fornitura di prodotti del commercio equo e solidale del valore di 200 Euro, da ritirare presso la Bottega del Mondo di Bari in Via Pavoncelli, 124.

Non vediamo l’ora di ricevere il tuo elaborato, percorri il Kilometro Vero con noi!