POMOVERO è servito

Home / POMOVERO è servito
arrivaate-g

POMOVERO E’ SERVITO

pomovero-trasparenza

Finalmente la passata in bottiglia POMOVERO da te richiesta è a tua disposizione, se hai prenotato il quantitativo desiderato, come si faceva una volta quando le famiglie acquistavano i pomodori necessari per produrre le “bottiglie” necessarie per l’inverno, allora puoi prelevarle presso la sede della Cooperativa di tuo riferimento.

Se invece non hai prenotato la quantità desiderata, e sei in tempo, puoi sempre provvedere, avrai la garanzia della disponibilità del quantitativo da te desiderato.

Se invece ti interessa “assaggiare” la salsa di POMOVERO, per condividere con consapevolezza i valori che sono alla base del progetto, e gustare la qualità e la tradizione del prodotto, allora recati in una delle Cooperative che aderiscono al progetto avrai e fra i tanti prodotti troverai anche POMOVERO.

La salsa POMOVERO ha ridotto l’impatto di CO2 riducendo il trasporto, ha remunerato in maniera giusta e dignitosa i lavoratori, secondo i contratti vigenti, ha rispettato l’ambiente e la terra con coltivazione biologiche e di rotazione delle colture, ha zero sprechi ed è a chilometro zero, in quanto la produzione è vicino a te.
La salsa di POMOVERO è buona, conveniente e salutare, questa è la soluzione perfetta per avere il sugo fresco tutto l’anno.

POMOVERO arriva a te con un prezzo equo e trasparente, Euro 2,50 per bottiglia.

Il prezzo di una bottiglia di salsa POMOVERO è cosi’ determinato:

1) Etichetta alimentare trasparente: Euro 0,15
2) Piantiamo, Coltiviamo e Raccogliamo: Euro 0,55
3) Imbottigliamo: Euro 1,10
4) Arriva a te: Euro 0,15
5) Utile sociale reinvestito nel lavoro e nei progetti: Euro 0,55

LE BOTTEGHE